Attività: News /

Decennale e rivisitazione del logo

Decennale e rivisitazione del logo

Data Pubblicazione 01/10/2014

Consorzio Edugov

Il Consorzio Edugov compie 10 anni e festeggia proponendo un leggero restyling del logo rispetto alla versione che lo ha accompagnato dal 2004 a oggi. Nel nuovo payoff si racchiude la mission dell’agenzia formativa che abbandona la classica definizione “Centro alta formazione” per lasciare spazio al nuovo concetto di “Formatori d’eccellenza”.

“La scelta di rinnovare il nostro logo – commenta il direttore del Consorzio Edugov, Tiziano Cabizzosu -  nasce dalla voglia di non rinchiuderci sotto etichette ormai abusate che servono solo a limitare il vastissimo campo d’azione della formazione professionale. Negli anni siamo cresciuti, abbiamo osservato e compreso che non esiste un solo tipo di formazione e i servizi che offriamo, ad aziende e privati, sono tutti svolti con professionalità in nome di un unico obiettivo: l’eccellenza”.

Da qui, la definizione della nuova filosofia aziendale e la conseguente evoluzione del payoff in “Formatori d’eccellenza” che racchiude un doppio significato: se da un lato si sottolineano le capacità di un team di persone motivate e competenti, formatori eccellenti appunto che lavorano quotidianamente con il Consorzio Edugov, dall’altro si evidenzia quale fine ultimo dell’attività svolta, il riuscire a valorizzare il capitale umano per formare quelle che saranno le eccellenze di domani.