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RIAPERTURA Avviso di selezione per la partecipazione al percorso di formazione autofinanziato per Tecnico delle lavorazioni subacquee
RIAPERTURA Avviso di selezione per la partecipazione al percorso di formazione autofinanziato per Tecnico delle lavorazioni subacquee
Durata del percorso
Il progetto comprende un percorso di formazione della durata di 800 ore rivolto al conseguimento della qualificazione professionale di “Tecnico delle lavorazioni subacquee” così strutturato:
- Teoria: 200 ore
- Pratica: 300 ore
- Stage: 300 ore
Costi
Il percorso formativo è in regime di autofinanziamento, per cui il costo complessivo del corso è di € 5.000,00 (cinquemila/00 Euro) più iva se dovuta, con possibilità di rateizzazione secondo un piano personalizzato da concordare con l’Agenzia formativa.
Destinatari e requisiti di accesso
Possono partecipare alla selezione i candidati che alla data della pubblicazione del presente bando siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola media inferiore;
- Età non inferiore ai 18 anni;
- Certificato medico di idoneità psico/fisica per attività subacquee rilasciato dal proprio medico curante.
I requisiti richiesti dovranno esser posseduti alla data di pubblicazione del presente Bando. In assenza anche di uno solo dei requisiti indicati, la domanda non sarà presa in considerazione.
Domanda di iscrizione
I candidati per poter partecipare alla selezione dovranno far pervenire in busta chiusa la seguente documentazione:
- Domanda di ammissione alla selezione – Allegato 1;
- Scheda anagrafica rilasciata dal CPI (Centro Per l’Impiego) di competenza;
- Curriculum vitae firmato con liberatoria per l’utilizzo dei dati personali ai sensi del D.LGS 196/2003;
- Fotocopia documento di identità in corso di validità;
- Certificato medico di idoneità psico/fisica per attività subacquee rilasciato dal proprio medico curante.
La documentazione indicata potrà essere presentata secondo le seguenti modalità:
- a mano - presso gli uffici del Consorzio Edugov (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/15.30-18.30): Z.I. Predda Niedda Strada 32 n.19 - 07100 Sassari
- trasmessa con raccomandata A/R indirizzata a: Consorzio Edugov. - Z.I. Predda Niedda Strada 32 n.19 - 07100 Sassari
- per posta elettronica certificata (E.C.): info@pec.edugov.it.
Entro e non oltre il giorno 30/11/2018.
Per le raccomandate Non farà fede il timbro postale.
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà pubblicato il giorno 3/12/2018 presso la sede del Consorzio Edugov di Sassari, Z.I. Predda Niedda Strada 32 n.19 e sul sito internet www. edugov.it
Si prega di prendere attenta visione dell'avviso in allegato.
Per maggiori informazioni contattare Consorzio Edugov
079 292787