Attività: News /

Approvato il progetto VITA – Visione integrata del territorio Anglona – Romangia - RST Consorzio Edugov e Gal Anglona-Romangia

Approvato il progetto VITA – Visione integrata del territorio Anglona – Romangia - RST Consorzio Edugov e Gal Anglona-Romangia

Data Pubblicazione 03/07/2017

AVVISO PUBBLICO: POR FSE SARDEGNA 2014-2020 “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy – Linee di sviluppo progettuale 2 e 3”
Progetto V.I.T.A. – Visione integrata del territorio Anglona – Romangia

Il progetto V.I.T.A. – Visione integrata del territorio Anglona – Romangia presentato dal raggruppamento strategico territoriale (RST) tra il Gal Anglona-Romangia e il Consorzio Edugov, a valere sull’Avviso Pubblico “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della green & blue economy” del Por Fse Sardegna 2014-2020, si è classificato al primo posto nella graduatoria della linea 2, su 17 progetti presentati, di cui 12 ammessi al finanziamento.
L'intento generale è favorire interventi nel settore della diversificazione delle produzioni agricole, del turismo, dell’artigianato.

L’obiettivo è di formare 60 potenziali imprenditori-lavoratori autonomi che intendono operare nel territorio del Gal Anglona-Romangia. I destinatari, a seguito del percorso di formazione, beneficeranno della consulenza e dell’assistenza gratuita per la redazione del business plan e per l’avvio della nuova attività.

A breve comunicheremo le modalità di partecipazione.